Career Advisor

Scopri la tua carriera all’estero.

Per la prima volta in Italia una scuola privata di lingue offre una consulenza per chi desidera una carriera all’estero.
Il corso è un buon motivo per acquistare maggiore consapevolezza anche nel proprio percorso di vita.
Qualified Career Adviser (il consulente per la carriera) è un nuovo ruolo professionale all’interno dell’American Academic Group! La figura del Career Adviser nel Regno Unito e in America è tenuta in altissima considerazione, strettamente collegata al mondo dell’istruzione ed al mondo del lavoro. Viene vista come l’unica figura in grado di fornire a chi li richiedesse i consigli necessari per  cogliere le migliori opportunità in ambito lavorativo.

Per la prima volta in Italia una scuola privata di lingue ti offre una consulenza professionale che ti aiuterà a orientarti con successo nella tua futura carriera all’estero.
Il Career Adviser ti aiuterà  ad orientarti nelle scelte importanti su questioni quali la formazione, il lavoro, la carriera e la tua crescita professionale all’estero.
Il  Career Adviser ti aiuterà a prendere decisioni importanti per affrontare con maggiore sicurezza e consapevolezza il tuo percorso di vita, dalla semplice compilazione della domanda di impiego o di iscrizione all’università.

Cosa fa il Career Adviser?

In termini concreti il Career Adviser ti aiuterà a:
scrivere il tuo  curriculum, compilare la modulistica, redigere lettere in inglese, etc…
individuare il lavoro giusto per te ed intraprenderne la ricerca nei paesi di lingua anglosassone come Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda;
sviluppare e pianificare strategie per la ricerca di  impiego;
acquisire  informazioni sul mercato del lavoro negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda;
ottenere il collegamento e la diffusione delle informazioni sul tuo profilo presso le organizzazioni estere;
ottenere informazioni e orientamento sui corsi di studio all’estero per trovare il percorso universitario più idoneo tra centinaia di college ed università;
ottenere indicazioni e assistenza per trasferirti all’estero.

Prenota un colloquio con il Career Adviser American Academic Group ed avrai tutte le informazioni ed il supporto necessario.