Il nostro Staff

La scuola opera secondo il sistema del TEAM WORK in base al quale ogni persona è competente in merito al settore che rappresenta. Lo studente ha sempre una figura specifica a cui rivolgersi per confrontarsi sui vari aspetti del corso.
Il Team è composto da più figure concatenate perché il percorso di apprendimento è molto complesso e non può essere affidato ad una singola persona.

Ecco perché le delicate fasi della valutazione del livello iniziale, della pianificazione del percorso formativo e del monitoraggio costante dell’andamento del corso vengono affidate alla figura dell’Assistente didattico; ed ecco perchè gli insegnanti devono avere molti requisiti ed una vasta cultura di base.

Direzione Didattica

L’ASSISTENTE DIDATTICO rappresenta il tramite tra lo studente e l’insegnante e il suo ruolo principale consiste nel programmare e  personalizzare ogni corso assistendo  lo studente durante tutto il suo percorso.

Richard

Tutor

Corpo Docenti

Per lavorare all’Academic American Group tutti gli insegnanti  devono avere i seguenti requisiti:

  • Essere di MADRELINGUA INGLESE
  • Avere il  CERTIFICATO DI ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO  della lingua inglese agli stranieri
    (Tefl – Delta – Celta )
  • Avere ESPERIENZA nell’insegnamento
  • Essere LAUREATI, il che permette loro di avere una specializzazione nell’uso di terminologie specifiche (Business, Legal, Medical…)
  • Avere un BACKGROUND CULTURALE ELEVATO per poter sostenere una conversazione interessante su qualunque argomento lo studente scelga di trattare.

Sean

Teacher

Daniel

Teacher

Client Satisfaction Department

Si occupa del monitoraggio continuo della QUALITA’ dei corsi, così come viene percepita da ogni singolo studente. American Academic è l’unica scuola ad adottare il sistema dei FEEDBACK al termine di ogni lezione.

Segreteria

Si occupa di prenotare, disdire o spostare le lezioni in base alle esigenze dello studente.

Settore commerciale

Si occupa dell’organizzazione logistica dei corsi, della personalizzazione dei pagamenti e di tutto l’aspetto commerciale.

Silvia

Linguistic Advisor

Kamila

Linguistic Advisor

Ioana

Receptionist